...non sempre le nuvole!

By Angela - mercoledì, luglio 26, 2023

"Non sempre le nuvole offuscano il cielo: a volte lo illuminano."
(Writer: Elsa Morante, in Le nuvole - racconto breve)
Dovremmo fermarci un attimo e riflettere su tutto ciò che sta accademdo intorno a noi!
Dovremmo sul serio ringraziare ( e non sfruttare) la natura e il nostro mondo, il nostro bel pianeta che è stato così generoso da ospitarci ed offrirci tanto!

  • Share:

You Might Also Like

6 comments

  1. Buongiorno di nuvole atletiche corrono e danno spazio anche al sereno. Fa male agli occhi fissare il cielo tra nuvole grigie e quelle lucenti. Ora sono lucenti verso Est più minacciose a Sud verso le Apuane.
    Grazie della foto uno spunto x riflettere sulla interferenza del tempo sul nostro vivere quotidiano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andrea! Hai la fortuna di vivere a contatto con la natura più di quanto lo possa fare io e sono sicura che anche tu, con la tua sensibilità, stai facendo il meglio per convivere con tutto ciò che ti circonda piuttosto che dominarlo (e nonostante i piccoli "furti" di cose buone che hai piantato nel tuo orto!)! Buona estate !

      Elimina
  2. Bella fotografía de ese atardecer tomada sobre el mar, con esas nubes amplias y hermosas que invitan la lluvia, suspendidas sobre el mar calmo.

    Cuántas cosas debemos a la naturaleza, que nos da tanto sin que apenas cuidemos de ella. Se puso debiera cambiar y debiéramos cuidar más nuestros campos y nuestros mares, así como de todos los seres que habitan en ellos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che anche per te sia così importante esser grati di ciò che abbiamo ricevuto! Intanto noi facciamo la nostra parte e se altri ci seguiranno magari qualcosa cambierà! Buona estate JS Villa!

      Elimina

Powered by Blogger.