......exit!!

By Angela - domenica, novembre 27, 2022

"Che hai, che abbiamo, che ci accade?
Ahi, il nostro amore è una corda dura che ci lega ferendoci,
 e se vogliamo uscire dalla nostra ferita,
separarci, 
ci stringe un nuovo nodo e ci condanna....."

Piacciono a tutti! 
anche a me! 
Quando ne incontro uno non resisto alla tentazione di farlo mio con uno scatto!
Ognuno è libero di interpretarle come vuole! 
Io ho affidato a questa immagine i versi di Neruda!
Oggi mi andava così!

  • Share:

You Might Also Like

4 comments

  1. Sii allegro e ottimista, spesso le mie mail le termino così Angela.
    Exit esci dai pensieri troppo Seri che spingono al brutto e doloroso
    Che bella parola con una X

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrea che bello che termini le tue mail così. Meglio essere ottimisti, sempre!

      Elimina
  2. Buon Natale a te e a tutti coloro che porti nel cuore.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.