...... a volte!

By Angela - mercoledì, febbraio 24, 2021

"A volte le parole non bastano.
E allora servono i colori!"

(Writer: Alessandro Baricco, in Castelli di Rabbia )

Finalmente in questi giorni un po' di sole ha (ri)portato la giusta allegria e  tanta voglia di uscire, nonostante tutto!
Impossibile non approfittarne e riprendere in mano la reflex per scattare. 
Ho cominciato con i colori! E il primo è stato il giallo.......!
Gli altri......arriveranno! 

  • Share:

You Might Also Like

2 comments

  1. Ciao buona serata
    ne ho visti tanti di aggeggi ma codesto mi resta sconosciuto
    gentilissima quella fioritura anche se mi è sconosciuta.
    Hai un buon spirito creativo con la fotografia brava e Hai la mia invidia

    RispondiElimina
  2. Buonasera Angela
    Grazie del commento da me
    il giallo è un colore magico energia e calore
    Mi viene in mente la polenta coi funghi anche buona direi

    RispondiElimina

Powered by Blogger.