....a mari inesplorati!

By Angela - sabato, luglio 20, 2019

..... a mari inesplorati, spiagge insperate!
(writer: William Shakespear)
Castello di Miramare, Trieste
....e allora....occorre avere coraggio e partire!!!!
Shakespeare, come sempre, ha ragione! Certo che il mare fa venire davvero la voglia di andare da qualche parte.
Per ora mi limito a far partire solo la fantasia guardando questo scatto di qualche tempo fa!
Ma prima o poi si andrà a contemplare il mare!

  • Share:

You Might Also Like

4 comments

  1. Bello il mare dalle vostre parti. Tanti cari auguri di Buon Compleanno che dovrebbe essere oggi 20 luglio. Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta! Sei adorabile!
      Il mare peró non é il mio, é l'Adriatico. La foto l'ho scattata a Trieste!😊

      Elimina
  2. La mia citazione preferita sul mare è:
    "Nelle città senza mare... chissà a chi si rivolge la gente per ritrovare il proprio equilibrio... forse alla Luna...”
    BANANA YOSHIMOTO

    Io vivo a 50 metri dal mare e non potrei immaginarmi in nessun altro posto.
    Auguri passati. Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..ma che bella citazione Claudia. E che fortuna viverci così vicino! Grazie per gli auguri! Buona estate!

      Elimina

Powered by Blogger.