....amare la pioggia!

By Angela - giovedì, dicembre 06, 2018

"..chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia!"
(writer: Paulo Coelho)
Piove, io latito dal blog, ma non dalla rete.....ed è qui che mi sono imbattuta in questa frase! 
Ma che bella che è!....... e soprattutto quanto è vera! 
Lo scorso fine settimana, dopo una pioggia incessante, a Firenze è arrivato addirittura il doppio arcobaleno! Non ho fatto in tempo a fotografarlo...ma qui potete ammirare gli scatti di chi ce l'ha fatta!!!
....io in realtà non amo la pioggia! 
Ma le pozzanghere si! Sono perfette per le foto insolite!
:)

  • Share:

You Might Also Like

4 comments

  1. Angela, ma dove sei finita...ti ho dovuta scovare qua mentre ti aspettavo sull'altro tuo blog. Quando ci aggiorni sulle tue creazioni??

    È vero, le pozzanghere sono meglio della pioggia :-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Oriana! Tornerò presto di là! Bhò...non so perché, ma in questi giorni non avevo voglia di chiacchierare! Ah le pozzanghere! Qualche anno fa stavo andando in centro a piedi, quando mi sono imbattuta in un signore -di una certa età- che giocava con una pozzanghera! !!! Non ci potevo credere...poi si è accorto di me e ha smesso subito! :)

      Elimina
  2. Bellissima frase.
    Restando sul tema della pioggia, adoro
    "Non può piovere per sempre"..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia! Hai ragione, non può piovere per sempre....il sole poi si apprezza ancora di più! :)

      Elimina

Powered by Blogger.