..le ali della libertà!

By Angela - mercoledì, settembre 26, 2018


".....gli uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere. E quando volano via ti si riempie il cuore di gioia ......anche se il posto in cui vivi diventa all'improvviso grigio e vuoto senza di loro!"

- tratto da Le ali della libertà (The Shawshank Redemption) film del 1994 diretto da Frank Darabont, con Tim Robbins e Morgan Freeman, basato sul racconto di Stephen King, Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank, pubblicato nella raccolta Stagioni diverse - 

Amo questo film! E quando capita, lo guardo volentieri. E poi, credo sia speranzoso! 
Del resto citando una della frasi del film.....

La paura può renderti prigioniero, la speranza può renderti libero!

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free!

  • Share:

You Might Also Like

4 comments

  1. Libertà di volare e di vivere. La speranza è quella che ci fa vivere ogni giorno. Sai proprio cogliere l'attimo con i tuoi scatti. Brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marta, bentrovata anche qui! La speranza....certamente senza non si andrebbe avanti! :)

      Elimina
  2. Bellissima foto! La libertà è essenziale, non si può vivere senza! :)
    L'ho cercata a lungo e finalmente l'ho ottenuta!
    Il film invece non l'ho mai visto, devo rimediare!

    Ps. Ho scritto anche io un articolo sulla fotografia inserendo delle foto fatte da me! Vieni a darmi un parere se ti va! :)

    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...se ti capita guardalo! E' molto bello! E poi a me piace Morgan Freeman, ha un modo di recitare che mi cattura! :)

      Elimina

Powered by Blogger.